Paura ad Amici, ballerino ricoverato d’urgenza: l’operazione immediata è andata bene | Le prime foto con le fasciature

Amici di Maria De Filippi - fonte_Web - Focusicilia.it

Amici di Maria De Filippi - fonte_Web - Focusicilia.it

Una grande paura per tutto il pubblico di Amici, il ballerino è stato ricoverato e operato d’urgenza, ecco le prime foto. 

I fan di Amici stanno vivendo momenti di grande apprensione e paura per uno dei protagonisti del programma che ha dovuto affrontare un ricovero d’urgenza per una problematica piuttosto importante.

Le prime voci di quello che era successo sono rimbalzate sui social piuttosto velocemente e l’apprensione ha preso posto nelle menti dei telespettatori che seguono il programma e i suoi protagonisti con molto affetto.

Si è parlato immediatamente di un‘operazione immediata, di un intervento piuttosto invasivo. Insomma, è finito sotto i ferri e il suo pubblico aveva immediatamente bisogno di sapere come stesse veramente.

La notizia ha fatto velocemente il giro del web, ma è lo stesso protagonista a postare le foto post intervento per tranquillizzare proprio tutti.

Il ricovero che è stato immediato

Anno dopo anno nella Scuola più conosciuta della televisione italiana, si sono alternati protagonisti in grado di prendersi tutto l’affetto del pubblico. Ballerini e cantanti che hanno avuto un notevole successo, in fondo proprio dietro a quei banchi c’erano stato Stefano de Martino, che ora è uno dei volti più amati di Rai, ma anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elodie, solo per citarne alcuni. Insomma, protagonisti di un programma che forgia la bravura e la caparbietà di chi vi prende parte.

Alcuni di loro hanno attraversato anche momenti difficili, come appunto, questo protagonista che si è dovuto sottoporre a un intervento che, per lui, ballerino, era inevitabile. Il protagonista di cui si sta parlando è Daniele Doria, giovane ballerino vincitore dell’edizione più recente di Amici 24 e oggi amatissimo sui social, dove conta più di 150mila follower.

Daniele Doria - fonte_web - focusicilia.it
Daniele Doria – fonte_web – focusicilia.it

La verità sull’intervento

Tutto è iniziato con un problema ai piedi, che nel tempo si è aggravato fino a diventare ingestibile, “Nulla di grave ma fastidiosissimo“. Sembra che a causa di un’infiammazione agli alluci peggiorata nel tempo, Daniele si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico, probabilmente un’onicoplastica, una procedura che serve a rimuovere la parte dell’unghia incarnita e risolvere definitivamente il problema.

Che ridere questa foto…“, ha scritto Daniele pubblicando uno scatto che lo ritrae con i piedi completamente fasciati, “qui appena tornato a casa dopo l’operazione“. Una frase che ha rassicurato i fan in apprensione per il loro protagonista preferito, insomma, anche questa volta è il caso di dire, tutto è bene quel che finisce bene.