fbpx

Pulci alle Poste? L’azienda: “Effettuate ripetute disinfestazioni”

Il sindacato Uil Poste aveva segnalato climatizzatori malfunzionanti negli uffici delle Poste centrali, a Catania, e la presenza di infestanti. Poste Italiane replica chiarendo di aver effettuato interventi di manutenzione e disinfestazione anche straordinari rispetto a quelli programmati

Dopo la segnalazione di UilPoste sui disagi negli uffici di Poste Italiane di Catania centro, tra climatizzatori malfunzionanti e infestazione di pulci, l’azienda è intervenuta per chiarire la propria posizione. Poste, infatti, attraverso il proprio ufficio Media relations di Palermo, “rassicura sulla piena salubrità dei locali degli uffici di via Etnea regolarmente aperti al pubblico” e precisa che “in particolare, sull’impianto di condizionamento, quest’ultimo è sempre stato regolarmente operante e in via preventiva, al fine di evitare possibili disagi in considerazione delle temperature estive, sono stati effettuati e programmati interventi di manutenzione e sostituzione su alcune unità dell’impianto stesso”. Per quanto riguarda invece la presenza di pulci, segnalata dal sindacato UilPoste, Poste Italiane precisa di aver effettuato “tempestivamente, a seguito della segnalazione e in via precauzionale, ripetuti interventi di disinfestazione oltre a quelli già calendarizzati periodicamente”. Per l’azienda, quindi, sarebbe più che evidente “l’attenzione sul tema del rispetto dei requisiti di salubrità dei locali aziendali e sul pronto intervento delle strutture preposte a tutela delle corrette condizioni di accoglienza del personale e della clientela”, conclude la nota.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli