fbpx

Reddito di emergenza: prorogati i termini, domande fino al 31 maggio

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali ha autorizzato il differimento delle richieste per garantire ampio accesso alla misura. Lo ha comunicato l'Inps. In precedenza la scadenza era fissata al 30 aprile.

Prorogati i termini per la presentazione delle domande per il reddito di emergenza. Lo comunica l’Inps in una nota. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali – si precisa nel comunicato – tenuto conto della necessità di garantire un più ampio accesso al Reddito di Emergenza di cui all’articolo 12 del D.L. 22 marzo 2021, n. 41, ha autorizzato il differimento del termine di presentazione delle domande al 31 maggio 2021. In precedenza il termine di presentazione era stato fissato al 30 aprile 2021.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli