fbpx

Regione, dal 20 ottobre le domande per l’elenco dei commissari straordinari

Le iscrizioni sono aperte ai dirigenti dell'amministrazione regionale o statale con professionalità amministrative e ai segretari comunali e provinciali con qualifica dirigenziale

Al via le iscrizioni nell’elenco dei commissari straordinari degli Enti locali. Dalle ore 12 di giovedì 20 ottobre (fino a domenica 20 novembre) sarà possibile presentare le domande attraverso l’apposita piattaforma telematica messa a disposizione dalla Regione che ha pubblicato l’avviso. Le iscrizioni sono aperte ai dirigenti dell’amministrazione regionale o statale (con professionalità amministrative), ai segretari comunali e provinciali, con qualifica dirigenziale, e ai funzionari direttivi del dipartimento delle Autonomie locali con almeno cinque anni di anzianità (anche non continuativa) e che abbiano svolto attività ispettive, di vigilanza, di controllo amministrativo o contabile nei confronti degli enti locali. La piattaforma per le iscrizioni è raggiungibile all’apposito link.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,945FansMi piace
511FollowerSegui
337FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli