fbpx

Regione, prorogata al 2025 la validità dei distretti produttivi

Un decreto dell'assessorato alle attività produttive sancisce una scadenza quinquennale per tutte le filiere riconosciute. "Scelta strategica per garantire programmazione e progettualità"

Validità quinquennale per i distretti produttivi della Regione Siciliana. Prorogata al 2025, dunque, la validità per i distretti riconosciuti quest’anno a ottobre: lo ha stabilito un decreto firmato dall’assessore regionale alle Attività produttive Mimmo Turano che sancisce una scadenza quinquennale per tutte le filiere riconosciute.

Riallineato scadenze per i 23 distretti

“Con questo provvedimento – spiega l’assessore Turano – abbiamo sostanzialmente riallineato il sistema delle scadenze per i 23 distretti produttivi che era triennale per i tredici più vecchi mentre è quinquennale per i dieci riconosciuti quest’anno. Non si tratta di una mera formalità ma di una scelta strategica che fissa un orizzonte temporale definito per aiutare una programmazione e una progettualità coerente ed unitaria”. I decreti di proroga dei riconoscimenti sono pubblicati sul portale online della Regione siciliana.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli