Riccardo Scamarcio, l’atroce sofferenza non lo molla più: “Non sono ancora guarito” | Hanno provato qualsiasi cosa

Sofferenza per Riccardo Scamarcio

Ragazza con la mano sulla bocca sorpresa e Riccardo Scamarcio foto di profilo (Canva e Facebook) Focusicilia.it

Il bell’attore sta vivendo un periodo davvero terrificante: Riccardo Scamarcio faccia a faccia con il dolore.

Sono passati più di vent’anni da quando Riccardo Scamarcio ha fatto perdere la testa a tutte le ragazzine d’Italia, vestendo i panni del giovane e ribelle Step.

La storia di Tre metri sopra il cielo è passata agli annali e tutte, almeno una volta nella vita, hanno sognato un amore controverso e passionale come quello dei protagonisti.

Grazie a questo film, Scamarcio è diventato un sex symbol. Ancora oggi, a quarantacinque anni, conserva quel fascino magnetico.

Le sue fan non smettono di sostenerlo in tutto ciò che fa e di osannarne la bellezza. Peccato, però, che l’attore stia facendo i conti con una situazione davvero spiacevole. L’atroce sofferenza non lo molla più. Scopriamo insieme cosa starebbe accadendo.

La carriera di Scamarcio

Dopo aver fatto il boom in Italia, Riccardo Scamarcio ha avuto la fortuna di sfondare anche all’estero, portando il suo talento altrove. Ha collaborato con attori del calibro di Bradley Cooper e Keanu Reeves, dando una piega diversa alla sua carriera. Ma, la vita professionale non è l’unica ad aver subito una svolta. Infatti, nel 2022, è venuta alla luce la sua relazione con Benedetta Porcaroli, l’attrice rivelazione di Baby, la serie Netflix sulle baby prostitute dei Parioli.

I due si sono conosciuti sul set de L’ombra del giorno e, tra loro, sarebbe stato un colpo di fulmine immediato. Tuttavia, dopo qualche mese di frequentazione, la loro storia era giunta a una battuta d’arresto, fino a tornare più forte di prima, nel 2023. Da quel momento in poi, pare che tra la Porcaroli e Scamarcio tutto vada per il meglio. Nonostante la felicità ritrovata con la collega, Riccardo non è riuscito a superare una sofferenza immane, che lo ha segnato in eterno.

Nuovo amore per Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio insieme a Benedetta Porcaroli (Facebook) Focusicilia.it

La sofferenza dell’attore

Forse, non tutti sanno che l’attore italiano è costretto a convivere con un dolore che non lo molla mai. Stando ai rumors diffusi sul web, Scamarcio avrebbe affermato: “Non sono ancora guarito”. Ovviamente, le sue parole hanno destato parecchia preparazione nei fan. In realtà, la sofferenza a cui facciamo riferimento è quella legata alla fine della sua storia con Valeria Golino. La loro relazione fu molto chiacchierata, vista la differenza d’età tra i due.

In una sua intervista, Scamarcio avrebbe rivelato di non aver mai superato completamente la rottura. Al quotidiano Il Mattino, avrebbe confessato che, anche se due persone smettono di vedersi, la storia può continuare lo stesso. Il legame tra lui e la Golino è stato profondo, ha lasciato il segno nell’attore. Nonostante questo si sia spezzato, continua a vivere nei suoi ricordi e non ci sarà alcun modo per cancellare il passato, tutto ciò che lo ha reso l’uomo che è oggi.