Ricordate Bucatino Francesco Saverio Nozzolino? Ecco oggi com’è ridotto | Non lo riconosce più nessuno

Francesco Saverio Nozzolino (Fonte: Facebook) - www.focusicilia.it
Vi ricordate di Francesco Saverio Nozzolino conosciuto come “Bucatino”? Ecco com’è diventato oggi e molti fanno fatica a riconoscerlo: sveliamo il motivo.
Francesco Saverio Nozzolino, conosciuto con il soprannome ovviamente ironico di “Bucatino”, datogli dal mattatore di Mediaset, il grande Paolo Bonolis, è un personaggio televisivo e social molto seguito.
L’abbiamo visto a Ciao Darwin e Avanti un altro sempre in compagnia di Paolo e Luca Laurenti e con la sua simpatia e ironia ha conquistato il cuore del grande pubblico. Ha fatto diverse apparizioni televisive in programmi differenti e anche se adesso appare di rado sul piccolo schermo, il boom del suo successo gli è servito per diventare popolare sui social.
Non solo intrattiene i suoi follower online, ma anche in varie cittadine italiane dove viene chiamato come guest star in eventi pubblici gestiti dalla sua agenzia, come leggiamo su nanopress.it.
Si è sempre mostrato con il sorriso e con la battuta pronta eppure nella sua vita non ha passato momenti felici. Oggi molti fanno fatica a riconoscerlo, ecco svelato il motivo.
Le parole di Francesco Saverio Nozzolino
Come dicevamo, il divertente Francesco Saverio Nozzolino, conosciuto simpaticamente come “Bucatino”, nonostante l’ironia che lo contraddistingue, ha passato dei momenti non facili, soprattutto dopo aver perso sua mamma, come ha raccontato a FanPage: “Era tutta la mia vita. Quando è venuta a mancare nel 2011, sentivo un vuoto enorme che ho cercato di riempire come potevo. Il cibo è diventato una compagnia…”, aumentando di conseguenza di peso.
A questo dolore si sono uniti anche gli episodi di bullismo subiti: “i bulli mi prendevano di mira. Durante l’adolescenza, aumentando di peso, la situazione è peggiorata. Non è bello essere additati dagli stolti, soprattutto se non conoscono il dolore che può aver causato l’aumento del peso. Venivo bullizzato anche perché sono gay…”. Tutto questo dolore l’ha portato a pesare 200 chili, eppure qualcosa è cambiato adesso e i follower se ne sono accorti.
Il cambiamento del personaggio iconico di Avanti un Altro
Francesco Saverio Nozzolino, conosciuto anche come “Bucatino”, ha fatto divertire il grande pubblico. Adesso dopo diverso tempo dalla sua ultima apparizione, i follower hanno notato un cambiamento rispetto al passato.
Come ha rivelato infatti a FanPage, in un’intervista letta qualche settimana fa, il personaggio di Avanti un altro ha deciso di perdere peso, poiché un giorno ha detto: “Adesso basta, voglio sentirmi meglio”...così: “Sono sceso a 150 chili, poi ne ho persi altri 15 e sono arrivato a 135 chili, anche se ancora il peso è un po’ ballerino: oggi oscillo tra i 133 e i 138 kg…”. Rivelando: “Non punto a diventare un figurino, non mi interessa. Ma voglio stare bene con me stesso. E ci sto riuscendo, passo dopo passo” e noi gli facciamo tanti auguri!