fbpx

Rifiuti, via alla distribuzione dei mastelli per il lotto Catania centro. Il calendario

La consegna, a cura del consorzio Gema, avverrà nel centro di ritiro di via Beccaria già a partire da giorno primo agosto. Intanto il porta a porta sarà esteso ad altre 3.500 utenze

Il prossimo primo agosto, contestualmente all’avvio di un altro step della raccolta differenziata porta a porta, esteso all’area denominata “Montessori-Santa Maddalena” contigua al centro storico che interessa circa 3.500 utenze tra private e commerciali, partirà anche la consegna dei kit dei mastelli per i residenti del lotto Centro. La consegna, a cura del consorzio Gema, avverrà nel centro di ritiro di via Beccaria con ingresso anche da Via Ala, già a partire da giorno primo agosto coi seguenti orari: da lunedì uno a venerdì cinque agosto dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Sabato 6 dalle 8.30 alle 13.30. Da Lunedì 8 a venerdì 12 dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Per ritirare i mastelli occorre presentarsi forniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. E’ possibile delegare per iscritto una persona diversa dal diretto interessato.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli