Ritrovato il corpo senza vita, purtroppo è del famoso attore | È morto a soli 35 anni: la Polizia sul posto per le indagini

Polizia - fonte_Ansa - Focusicilia.it
Il corpo senza vita del famoso attore è stato trovato e la Polizia è intervenuta sul posto. Aveva solo 35 anni.
Una vera e propria tragedia è quello che ha scosso il mondo dello spettacolo e lasciato tutti senza parole. Nelle ultime ore la notizia è arrivata in maniera improvvisa e si è diffusa tramite i social e le principali testate internazionali,
Solo in mattinata è poi arrivata la conferma che ha addolorato tutta la comunità artistica che adesso ne piange la prematura scomparsa.
Le prime informazioni diffuse dalle autorità ci parlano di un drammatico incidente che si sarebbe verificato nel tardo pomeriggio di alcuni giorni fa e in molti speravano che si potesse salvare.
Ma la realtà è stata molto peggio di quello che si potesse immaginare, nessuno credeva potesse succedere veramente.
L’incidente e la corsa disperata all’ospedale
Le prime ricostruzioni avrebbero evidenziato come l’artista si trovava in sella alla sua moto quando improvvisamente ne avrebbe perso il controllo per via di un ostacolo imprevisto sulla carreggiata. I testimoni raccontano di scene concitate, con le persone accorse immediatamente per tentare di prestargli soccorso. Le ferite che ha riportato erano molto gravi, soprattutto alla testa e alla colonna, immediati i soccorsi e la corsa in ospedale, dove è avvenuto il ricovero in terapia intensiva in condizioni molto critiche.
Un destino rimasto appeso a lungo, ben 11 giorni in cui i medici e i familiari hanno lottato insieme a lui, sperando che la situazione migliorasse, ma l’attività neurologica è rimasta sempre al minimo. Il fascicolo è stato aperto per ricostruire le dinamiche dell’incidente.
Addio al noto attore
L’autorità lo ha confermato, Rajvir Jawanda è morto; cantante e attore indiano di 35 anni, conosciuto e amato per il suo talento e la sua gentilezza. Nato nel Punjab, Rajvir era un artista completo: un interprete di grande successo nella scena musicale punjabi e un volto noto del cinema indiano. Tra i suoi film più apprezzati ricordiamo Joginder Singh (2018), dove interpretava il soldato Bahadur Singh, e Jind Jaan (2019), che segnò il suo debutto da protagonista.
La notizia è arrivata l’8 ottobre scorso creando molto dolore nell’ambiente. Un vuoto veramente enorme quello che l’artista ha lasciato, soprattutto nel cuore dei suoi fan che lo hanno sempre seguito e sostenuto in ogni suo lavoro. Purtroppo le ferite che aveva riportato dopo l’incidente non gli hanno lasciato alcuna via di fuga e il mondo del cinema piange la sua prematura scomparsa.