Sapevate che Raimondo Vianello e Sandra Mondaini avevano dei figli? Ecco oggi come sono ridotti

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini (Fonte: Facebook @Parole al vento e non “solo” -AlessandroC) - www.focusicilia.it
Voi lo sapevate che gli iconici e intramontabili Raimondo Vianello e Sandra Mondaini avevano dei figli? Ecco cosa fanno oggi.
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono state una delle coppie più belle e iconiche del mondo dello spettacolo, poiché uniti non solo sul lavoro ma anche nella vita privata, hanno dimostrato a tutti come “il vissero per sempre felici e contenti”, esiste anche nella vita reale.
Sono stati un tutt’uno per decenni, godendo dei momenti belli e affrontando insieme quelli brutti, tant’è che hanno lasciato questo mondo uno a 5 mesi di distanza dell’altro, poiché a questo mondo da separati non potevano proprio starci.
Nel corso della loro carriera lavorativa hanno recitato in molti progetti sia in coppia che da solitari, per non parlare dei vari programmi di intrattenimento condotti. Anche se nel cuore dei loro fan, ci rimarranno per sempre per Casa Vianello e per il loro siparietto serale con Sandra che borbottava: “Che barba che noia, che noia che barba”.
Eppure non tutti sanno che Sandra e Raimondo avevano dei figli. Ecco chi sono e cosa fanno oggi.
Il segreto del loro successo
Sandra Mondaini e Raimondo Vianello dopo la loro scomparsa hanno lasciato un grande vuoto nel cuore dei loro fan, poiché saranno per sempre ricordati come una delle coppie più iconiche del mondo dello spettacolo, amati in tutta Italia per quella loro comicità genuina e quel legame duraturo che li ha tenuti uniti per tutta la loro vita.
In una passata intervista rilasciata a Domenica Live una persona molto vicina ai due grandi comici, aveva rivelato: “Dopo la morte di zio Raimondo, zia Sandra si è arresa. Non voleva più vivere ed era caduta in depressione, un male di cui aveva sofferto già diversi anni prima che noi nascessimo…”. I più romantici vogliono credere che adesso siano di nuovo insieme, ancora brontolando nel loro appartamento in quella maniera ironica con cui li ricorderemo per sempre. A far credere questo le parole della famiglia che vive nella loro casa, i quali sostengono, come letto sul tgcom24.mediaset.it, rilasciato a Domenica Live che avvertono la loro presenza, tant’è che la televisione pare accendersi da sola nella stanza di Raimondo. Suggestione o verità, chi può dirlo? A prescindere da tutto, sperando che i due coniugi possano essersi ritrovati lassù, sicuramente guarderanno dall’alto i loro figli. Ecco di chi parliamo.
I figli di Raimondo e Sandra
Voi lo sapevate che Raimondo Vianello e Sandra Mondaini avevano dei figli? Volete sapere che cosa fanno oggi? Ebbene, come possiamo leggere da interris.it, una delle coppie iconiche più amate di sempre dal popolo italiano, erano sposati da decenni ma non avevano mai avuto figli naturali, per questo decisero di adottare una famiglia intera di origine filippina. I fan più sfegatati del duo comico li ricorderanno, poiché sono apparsi diverse volte in alcuni episodi di Casa Vianello.
Parliamo dei coniugi Magsino e dei loro figli Raimond e John Mark. A prescindere dalle polemiche che sono scoppiate in quegli anni, la grande famiglia allargata ha vissuto momenti molto felici insieme, come sostenuto dai nipoti adottivi della coppia e dopo la morte dei due coniugi sono stati inseriti nel loro testamento. La famiglia vive ancora nella stessa casa di Sandra e Raimondo e mentre Edgar e Rosalie avrebbero deciso di dedicare alla memoria dei due attori una Onlus a favore del sociale, i due ragazzi starebbero portando avanti le loro attività. Raimond lavorerebbe come network marketing mentre John Mark avrebbe aperto una sua attività immobiliare.