fbpx

Sicindustria, nasce il comparto dedicato alla fisioterapia: Governo aiuti il settore

Per il neopresidente Antonio Palma le imprese "sono state in prima linea per la prevenzione e la difesa dal Covid-19", ma nonostante ciò "non hanno avuto alcun ristoro"

Si è costituito in Sicindustria il comparto dei “Centri accreditati di fisioterapia”. A presiederlo sarà Antonio Palma, affiancato dal vicepresidente Ignazio Agnello. “Con la costituzione del comparto in Sicindustria”, afferma Palma, “intendiamo dare voce ad aziende e lavoratori che, sin dall’inizio della pandemia, sono stati in prima linea affrontando tutto quanto necessario per la prevenzione e la difesa dal Covid-19 nei posti di lavoro e assicurando sempre l’assistenza ai cittadini che le strutture pubbliche non potevano dare in quanto impegnate con l’emergenza sanitaria. Nonostante questo, però, i centri non hanno avuto alcun ristoro e attendono ancora che vengano assegnati i budget a partire dal 2020. È auspicabile, quindi, che il governo si adoperi per sostenere queste strutture a partire dall’assegnazione dei budget”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli