Silvia Toffanin, “Non mangia più e non si muove dal letto”: la mamma è gravissima | Lacrime e dolore in diretta

Dramma Silvia Toffanin mamma

Primo piano di Silvia Toffanin in lacrime (Facebook) Focusicilia.it

Dramma per la conduttrice di Verissimo: Silvia Toffanin alle prese con un dolore straziante, che ha commosso il pubblico.

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate e stimate degli ultimi tempi. Da anni al timone di Verissimo, il programma seguitissimo di Canale 5, la donna si è ritagliata un posto, nel mondo dello spettacolo, grazie alla sua professionalità e alla sua dolcezza.

Compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi e madre dei loro due figli, la Toffanin è riuscita comunque a crearsi una sua identità, che prescinde da quella del suo partner.

Ogni fine settimana, l’appuntamento con il salottino di Verissimo è un evento che riunisce davanti alla tv milioni di telespettatori. Insieme a Silvia, ci emozioniamo e ci immergiamo nelle storie dei suoi ospiti.

Questa volta, però, le lacrime e il dolore in diretta sono stati inaspettati, e davvero significativi. La rivelazione della conduttrice ha lasciato tutti senza parole. Silvia Toffanin è completamente immersa nel dramma. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Le storie di Verissimo

Ogni weekend, Silvia Toffanin porta, nelle nostre case, le storie dei personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport. Storie di vita, che ripercorrono i momenti salienti di volti che siamo abituati a vedere attraverso il piccolo e il grande schermo. La conduttrice, con tutta la sua delicatezza e la sua professionalità, riesce a toccare le corde dell’anima, arrivando dritta al cuore.

Ed è anche per questo che il pubblico si sente così affezionato alla sua figura. La Toffanin non si tira mai indietro, è la prima ad assorbire tutte le emozioni di chi ha davanti e a commuoversi. Questo, da parte sua, denota una grande umanità e un’immensa empatia. Ovviamente, quando c’è da ridere e scherzare, Silvia è pronta anche a divertirsi, ma non è il caso dell’ultima puntata, in cui il dolore della donna è stato particolarmente visibile.

Silvia Toffanin lacrime
Silvia Toffanin sorridente a Verissimo (Facebook) Focusicilia.it

Un dramma, per Silvia Toffanin

Nell’ultima puntata di Verissimo, le emozioni sono state davvero tante. Tra gli ospiti che Silvia ha accolto in studio, c’è stata Paola Caruso, nota per vestire i panni della Bonas di Avanti un altro. La ragazza, già reduce da uno spiacevole evento, che ha coinvolto suo figlio Michele, si è lasciata andare a un pianto disperato, parlando della malattia della mamma. La Caruso avrebbe confessato: “Non mangia più e non si muove dal letto“.

Purtroppo, la madre di Paola è affetta da una grave forma di Alzheimer, che l’ha portata a diventare un vegetale. Una embolia polmonare, poi, ha fatto precipitare le cose, rendendo la situazione ancora più delicata. Per la Caruso, mamma Wanda è un vero punto di riferimento, l’unica persona a cui rivolgersi nei momenti di gioia e di dolore. La showgirl, infatti, non ha mai avuto una situazione familiare stabile e il dramma che ha coinvolto sua mamma è stato un boccone amaro da dover mandare giù. Silvia Toffanin, che sa bene cosa significa vedere una madre spegnersi, è esplosa in lacrime, mostrando tutta la sua vicinanza a Paola.