fbpx

Stadio di Misterbianco: 200 mila euro per riqualificare le tribune

Il Comune di Misterbianco ha bandito una procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di riqualificazione delle tribune e delle aree perimetrali dello stadio "Valentino Mazzola" di via San Rocco Vecchio

C’è tempo fino al prossimo 25 marzo per partecipare alla procedura negoziata bandita dal Comune di Misterbianco per l’affidamento dei lavori di riqualificazione delle tribune e delle aree perimetrali dello stadio “Valentino Mazzola” di via San Rocco Vecchio. Gli operatori economici disponibili possono presentare istanza attraverso il sito istituzionale dell’ente. L’importo dei lavori ammonta a 204.976,15 euro, utili al ripristino degli spazi destinati al pubblico e della fruibilità della struttura sportiva più importante della città, già al centro di altri interventi di manutenzione e recupero.

Impianti sportivi, il fiore all’occhiello

“Nell’ambito della nostra strategia di rigenerazione degli spazi sportivi di Misterbianco – affermano il sindaco Marco Corsaro e l’assessore allo Sport Piero Pignataro – il recupero del ‘Mazzola’ rappresenta il fiore all’occhiello. Dopo aver consegnato la rinnovata pista d’atletica alla cittadinanza e riaperto l’impianto alle società sportive del territorio, interveniamo sulle tribune e sugli spazi esterni per restituire piena funzionalità al nostro stadio. Dai campi nei quartieri fino agli impianti più grandi – concludono Corsaro e Pignataro – siamo a lavoro per rendere la città di Misterbianco un punto di riferimento per l’impiantistica sportiva del Catanese”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli