fbpx

Stretto di Messina, code di tre ore per il traghetto verso la Sicilia

Sull'autostrada A2, tra Santa Trada e Villa San Giovanni dove si raggiunge l'imbarco per i traghetti diretti dalla Calabria nell'Isola, Anas segnala incolonnamenti anche di due chilometri

Nella prima domenica di agosto traffico intenso per raggiungere le località di vacanza. Tra queste, naturalmente, la Sicilia: in Calabria sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”, in avvicinamento allo svincolo di Villa San Giovanni, si segnalano rallentamenti con code, poiché i tempi di attesa per gli imbarchi verso la Sicilia si sono attestati oltre le tre ore.

Code anche di due chilometri

L’informazione, diffusa dall’ufficio stampa di Anas, informa inoltre che gli incolonnamenti hanno raggiunto anche i due chilometri, tra gli svincoli di Santa Trada e Villa San Giovanni. Al fine di agevolare il flusso del traffico proveniente da nord, è stato chiuso lo svincolo di Villa San Giovanni per il traffico proveniente da Reggio Calabria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli