fbpx

Tamponi drive in a Catania: dal 17 gennaio chiude via Forcile e apre il Maas

Sarà operativo da lunedì 17 gennaio il nuovo drive in tamponi di contrada Jungetto, precisamente in via Passo del fico 70, nella sede del mercato agroalimentare all'ingrosso. Sostituisce il precedente nell'area nei pressi dell'ex mercato ortofrutticolo

Sarà operativo da lunedi 17 il nuovo Drive in tamponi di contrada Jungetto, precisamente in via Passo del fico numero 70, sede del Maas, il mercato agroalimentare. Sostituirà quello di via Forcile. Il nuovo Drive in tamponi di contrada Jungetto sarà operativo tutti i giorni e avrà i seguenti orari: 9 – 13.30 / 14.30 – 19. E’ ospitato in un edificio messo a disposizione dal “Maas mercato”. Il sito si raggiunge percorrendo la Sp 701 e superando il passaggio a livello nei pressi del carcere di Bicocca. Il Drive in è sulla destra dopo qualche km. Per individuare più facilmente il sito basta cercare su google “mass mercato” e avviare il percorso guidato su “maps”.
La realizzazione, “in tempi record” come sottolinea la struttura commissariale, del nuovo drive in tamponi, è stata voluta dalla presidenza della Regione Siciliana e dall’assessorato della Salute, ed è stata possibile grazie alla disponibilità della dirigenza del Maas e alla collaborazione della protezione civile regionale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli