fbpx

Taormina, Schifani: “Lavoreremo affinché la cardiochirurgia resti aperta”

"La cardiochiurgia pediatrica a Taormina è un'eccellenza che va tutelata". Lo ha detto il presidente della Regione siciliana incontrando il sindaco cateno De Luca. Avviata interlocuzione con il ministero della Salute

“Il centro di cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale di Taormina è un’eccellenza che va tutelata. Per questo motivo è già stata avviata un’interlocuzione con il ministro della Salute per trovare una soluzione amministrativa”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, incontrando all’Ars, a margine dei lavori d’aula, il sindaco di Taormina Cateno De Luca. “Insieme al primo cittadino –  prosegue il presidente – abbiamo concordato sull’esigenza di mantenere aperto il reparto, che rappresenta un punto di riferimento per tutta l’area orientale della Sicilia, ma anche della vicina Calabria”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli