UFFICIALE – Kate Middleton se ne va: dopo gli ultimi anni terribili ha deciso | Un addio doloroso alla Royal Family: William non la trattiene

Kate Middleton - fonte_Web - Focusicilia.it

Kate Middleton - fonte_Web - Focusicilia.it

Adesso è ufficiale Kate ha deciso di andarsene dopo gli ultimi terribili anni, un addio veramente molto doloroso. 

In questi ultimi anni la vita della principessa Kate Middleton non è certo stata semplice. I momenti che hanno dovuto affrontare sono stati molto duri, tra problematiche di salute, lutti in famiglia e una serie di tensioni all’interno della Royal Family.

Dopo mesi di silenzio, riflessioni e sofferenze, la decisione è arrivata: Kate ha scelto di andarsene, di chiudere un capitolo difficile della sua vita e di iniziarne uno nuovo, lontano dai fantasmi del passato.

La decisione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche il Principe William ne è rimasto alquanto sorpreso anche se ha capito le ragioni della moglie e non avrebbe nemmeno provato a convincerla del contrario. La coppia è stanca delle pressioni esterne e cerca tranquillità.

Ecco quindi cosa sarebbe successo all’interno della famiglia reale.

Gli anni più duri di Kate Middleton

Per la futura regina consorte, gli ultimi tempi sono stati un vero calvario, la perdita della Regina Elisabetta II, figura molto amata, un punto di riferimento per Kate e non solo, poi la malattia che l’ha costretta a ritirarsi dalla vita pubblica, affrontando cure e periodi di isolamento. Come se questo non fosse sufficiente, si sono susseguiti una serie di attacchi da oltreoceano, soprattutto dal Principe Harry e da Meghan Markle, le cui parole hanno ferito profondamente l’intera Famiglia Reale.

Adelaide Cottage, la residenza scelta anni fa come nido di tranquillità per la coppia e i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, è diventata con il tempo un luogo carico di ricordi difficili e non più un luogo di pace assoluta.

Kate e William - fonte_web - Focusicilia.it
Kate e William – fonte_web – Focusicilia.it

Un nuovo inizio

Ma l’addio di Kate non è una fuga dalla Royal Family, bensì un trasloco simbolico e pieno di significato, infatti la Principessa e il Principe William hanno deciso di lasciare Adelaide Cottage per trasferirsi a Forest Lodge, una residenza immersa nel verde, poco distante ma molto più riservata. Un trasloco molto veloce, organizzato in tempi record per dare un taglio con il passato.

Qui potranno finalmente ricominciare, costruendo nuovi ricordi. Il trasferimento, oltre a rappresentare un atto di rinascita, è anche un gesto d’amore verso la famiglia: la nuova dimora è più grande, con spazi pensati per accogliere amici e ospiti, ma soprattutto per far crescere i principini in un ambiente più sereno e protetto.