“Vigliacchi e criminali”, Giorgia Meloni perde il controllo: risveglio nero | La notizia lascia il Governo sgomento
Giorgia Meloni messaggio shock per il Governo - Focusicilia.it (Fonte foto RaiPlay)
Giorgia Meloni perde il controllo lasciando tutti sgomenti: questa volta la premier non si è tirata indietro e le sue parole lasciano senza parole persino il governo.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Giorgia Meloni abbia sempre calibrato con attenzione ogni suo intervento pubblico: quelli rivolti alla stampa e, soprattutto, quelli in cui ha commentato fatti eclatanti di cronaca.
Un esempio pratico e lampante di quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio dalle azioni della Meloni nelle ultime settimane in relazione ai fatti verificatisi a Gaza, tenendo conto anche della flottiglia partita dall’Italia e diretta proprio nella Striscia, e non solo.
Recentemente, però, Giorgia Meloni ha deciso di intervenire personalmente anche in merito a un’altra situazione incresciosa, che ha catturato il suo interesse e quello della nazione intera.
Un risveglio nero, per il quale la premier ha deciso di scendere in campo con rivelazioni gelide, che inevitabilmente sono diventate virali nel giro di pochissimo tempo.
Risveglio nero per Giorgia Meloni: le parole che scuotono il governo
Come già indicato, nelle ultime settimane si sono verificate diverse situazioni di forte impatto che hanno spinto Giorgia Meloni a esporsi pubblicamente, rilasciando dichiarazioni alla stampa e commenti in qualità di Presidente del Consiglio.
Lo stesso è accaduto pochi giorni fa a causa di un fatto di cronaca increscioso, abominevole e sconvolgente. Si fa riferimento alla tragica morte di Raffaele Marianella, secondo autista dei tifosi del Pistoia Basket, ucciso da una pietra lanciata da alcuni ultrà del Sebastiani Basket Rieti.

“Vigliacco e criminale”
Il clamoroso fatto di cronaca ha sconvolto l’opinione pubblica e si trova attualmente al centro dell’attenzione mediatica, anche per via degli aggiornamenti riportati dalla stampa. Infatti, dopo l’evento di domenica scorsa che ha portato alla morte di Raffaele Marianella, tre ultrà del Sebastiani Basket Rieti sono stati arrestati, come riporta il portale di Rai News. In carcere sono finiti Manuele Fortuna, 31 anni, Alessandro Barberini, 53 anni, e Kevin Pellecchia, 20 anni, sui quali pesano “gravi indizi di colpevolezza“.
A commentare quanto accaduto è stata proprio Giorgia Meloni, attraverso un post pubblicato su Instagram, dove si legge: “Una notizia terribile che lascia senza parole. L’assalto al pullman dei tifosi della Pistoia Basket, costato la vita a un autista colpito da un mattone, è un atto di violenza inaccettabile e folle“. La premier, profondamente colpita da quanto accaduto, ha concluso il suo messaggio rivolgendosi direttamente alla famiglia della vittima: “Esprimo il mio profondo cordoglio alla famiglia della vittima e la mia vicinanza a chi ha assistito a questa tragedia. Confido che i responsabili di questo gesto vigliacco e criminale vengano individuati e assicurati repentinamente alla giustizia“.
