fbpx

A Palermo progressioni orizzontali per 1.300 dipendenti comunali

Cgil, Cisal, Cisl e Uil: "L'ulteriore tornata di progressioni, firmata con uno stralcio del contratto decentrato, è il risultato di un lavoro sinergico fra organizzazioni sindacali e Comune che fa l'interesse dei cittadini ai quali si potranno garantire servizi migliori"

“Quasi 1.300 dipendenti del Comune di Palermo potranno accedere alle progressioni orizzontali: dopo anni di stop, le lavoratrici e i lavoratori vedono finalmente riconosciute professionalità ed esperienza. L’ulteriore tornata di progressioni, firmata ieri tra sindacati e amministrazione comunale con uno stralcio del contratto decentrato, è il risultato di un lavoro sinergico fra organizzazioni sindacali e Comune che fa l’interesse dei cittadini ai qualisi potranno garantire servizi migliori. Entro il 30 marzo avremo la graduatoria, mentre il prossimo anno è prevista l’ultima tranche”. Lo dicono Lillo Sanfratello (Cgil Fp), Nicolò Scaglione (Csa-Cisal), Mario Basile (Cisl Fp) e Ilioneo Martinez (Uil Fpl), oltre ai gruppi Rsu.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli