fbpx

Aeroporto di Comiso, prima visita dell’Ad di Sac dopo l’acquisizione

L’amministratore delegato dell’aeroporto di Catania e il vicepresidente della società di gestione, Nico Torrisi e Marco Romano, sono stati in visita allo scalo, da giorno 1 luglio gestito direttamente dalla Società etnea

Nella mattina del 1 luglio, l’amministratore delegato dell’aeroporto di Catania e il vicepresidente della società di gestione, Nico Torrisi e Marco Romano, sono stati in visita presso l’aeroporto di Comiso. La società di gestione dell’aeroporto di Catania, Sac, è infatti da oggi titolare della gestione diretta dello scalo Ibleo, avendo concluso nei giorni scorsi l’acquisizione di Soaco, la società di gestione dell’aeroporto di Comiso.

Leggi anche – Aeroporto di Catania nuovo CdA per Sac. Torrisi confermato amministratore

Incontro con la governance uscente di Soaco

Torrisi e Romano hanno incontrato l’amministratore delegato uscente di Soaco, Rosario Dibennardo, insieme ai rappresentanti del Comune di Comiso, la sindaca Maria Rita Schembari e l’assessore Giuseppe Alfano. “La visita di oggi – commentano Torrisi e Romano – è stata un’importante occasione per fare il punto sulle iniziative già avviate, gettare le basi per quelle da intraprendere e per il rafforzamento del sistema aeroportuale della Sicilia orientale, non solo sul piano del traffico passeggeri e del cargo, ma anche per lo sviluppo dell’intermodalità fra i due scali”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli