fbpx

Assunzioni di medici in Sicilia, 247 posti a tempo indeterminato

Aperto il bando di concorso per Anestesisti nelle Asp di tutta la Sicilia. I termini per la partecipazione scadono il 28 febbraio

In Sicilia si cercano medici anestesisti e rianimatori per le Asp di tutta la Regione: sono 247 le assunzioni a tempo pieno e indeterminato messe a concorso e aperte anche a specializzandi di quarto e quinto anno. Il bando, già pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, prevede una selezione per titoli ed esami. Per partecipare c’è tempo fino al 28 febbraio. I posti sono disponibili secondo una tabella inserita nel bando, nelle varie aziende ospedaliere regionali, a Palermo, Catania, Messina, Siracusa, Trapani, Agrigento, Caltanissetta, Ragusa, Enna. Il bando integrale, con le specifiche per la partecipazione, si può scaricare sul sito del Policlinico di Palermo ( www.policlinico.pa.it ) nella sezione “Concorsi in itinere”. Per chiarimenti e altre informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda (Tel. 091 6555580 – 091 6555583) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli