fbpx

Autostrada Catania Palermo, lo svincolo Resuttano chiuso dal 25 al 30 marzo

Lo svincolo per Resuttano, provincia di Caltanissetta, sarà chiuso dal 25 al 30 marzo, informa Anas. L'intervento si aggiunge ai tanti lavori in corso lungo la principale arteria autostradale siciliana

Per lavori sull’autostrada A19 “Palermo Catania” a partire da lunedì 25 e fino a sabato 30 marzo, sarà chiuso al traffico un tratto in direzione Palermo, tra le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Resuttano (CL). Rimarranno comunque regolarmente aperte le rampe dello svincolo. Tutto il traffico veicolare proveniente da Catania e diretto a Palermo potrà percorrere la carreggiata in direzione Palermo dove, dal km 83,800, i veicoli potranno immettersi sulla rampa di uscita dello svincolo di Resuttano e percorrendo la rotatoria dello svincolo potranno accedere nuovamente nella carreggiata in direzione Palermo attraverso la rampa di immissione del medesimo svincolo. L’intervento si aggiunge ai tanti lavori in corso lungo la principale autostrada siciliana. Oggi il presidente della Regione siciliana è commissario governativo per l’esecuzione di questi lavori.

Come avere informazioni sul traffico in tempo reale

Il provvedimento si rende necessario per consentire la realizzazione dei lavori di nuova installazione ed adeguamento a LED dell’impianto di illuminazione dello svincolo. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che la situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.     

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli