fbpx

Borgo dei Borghi 2021, Geraci Siculo sul podio. Vince Tropea

Il comune delle Madonie in provincia di Palermo, unico partecipante siciliano, arriva al terzo posto della competizione. Nella finale a vincere è stata la nota località calabrese

Sale sul podio ma non riesce ad ambire al massimo successo il comune delle Madonie, Geraci Siculo, arrivando al terzo posto in classifica nella corsa della sfida deil Borgo dei Borghi. Il comune in provincia di Palermo si piazza alle spalle della vincente Tropea (Calabria) e di Baunei (Nuoro), seconda classificata.

Ma se la conduttrice Camila Raznovich ieri sera nella puntata decisiva del programma Kilimangiaro su RaiTre ha incoronato la Calabria, altrettanto terra di storia e bellezza, Geraci Siculo in questa lunga maratona di appelli e inviti a 360 gradi ha fatto davvero tutto il possibile. Un successo nel contesto che rilancia il paese in nuove prospettive economiche e turistiche anche grazie alla pagina promozionale Visit Geraci Siculo. Un luogo che tanti cercheranno di conoscere meglio appena la situazione sanitaria dovuta alla oandemia da Covid lo permetterà.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli