fbpx

Catania, 200 percettori del Reddito di cittadinanza aiuteranno la collettività

I primi beneficiari della misura entreranno in servizio nei prossimi giorni. Mille in totale le persone coinvolte. Domani la presentazione dell'iniziativa con il sindaco Salvo Pogliese

Dai percettori del reddito di cittadinanza nuove risorse per il Comune di Catania. Giovedì 18 novembre alle ore dieci nella sala giunta di palazzo degli elefanti il sindaco Salvo Pogliese, con gli assessori Giuseppe Lombardo e Michele Cristaldi, titolari rispettivamente delle deleghe ai servizi sociali e alle risorse umane, illustrerà il piano di inserimento nelle attività lavorative di oltre mille percettori del reddito, da utilizzare in progetti di utilità collettiva strutturati dal Comune in coerenza alle competenze dei singoli. I primi 55 cittadini beneficiari del reddito di cittadinanza entreranno in servizio immediatamente, parte di una tranche di oltre 200 percettori che in pochi giorni verranno gradualmente inseriti in attività di servizio lavorativo per la collettività cittadina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli