fbpx

Catania Summer Fest, c’è il bando per le proposte artistiche

La procedura di partecipazione non è concorsuale ma aperta al coinvolgimento del maggior numero di operatori del settore interessati a realizzare eventi che possano rappresentare per la città vetrine promozionali e favorire sviluppo culturale e turistico

È online sul sito del Comune l’avviso pubblico per manifestazioni di interesse relative a proposte artistiche e concessione di spazi per la rassegna “Catania Summer Fest 2023” promossa dal Comune. La procedura di partecipazione non è concorsuale ma aperta al coinvolgimento del maggior numero di operatori del settore interessati a realizzare eventi che possano rappresentare per la città vetrine promozionali e favorire sviluppo culturale e turistico.  La Direzione Cultura esaminerà le proposte sulla base dell’ordine di arrivo al Protocollo attraverso la Pec. I siti che il Comune mette a disposizione a titolo gratuito con specifiche attrezzature, per spettacoli in co-organizzazione, sono la corte Mariella Lo Giudice di Palazzo della Cultura e la corte del Museo civico Castello Ursino, per il periodo che va dall’1 luglio all’8 ottobre 2023. La rassegna si articolerà principalmente in queste aree tematiche: musica classica, jazz e rock/pop; rassegne e festival dell’audiovisivo e video makers; teatro classico – moderno – lirico – cabaret; danza; cinema e audiovisivi; letteratura e valorizzazione della lettura; arti performative.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli