fbpx

Coronavirus, appello Anci ai sindaci

Il presidente dell'associazione dei comuni siciliana, Leoluca Orlando, lancia un appello ai sindaci "affinché operino all'interno di quanto stabilito dal decreto del 23 febbraio"

Il presidente dell’Anci Sicilia, Leoluca Orlando, rivolge un appello ai sindaci siciliani affinché “nella delicata gestione dell’emergenza sanitaria legata al covid-19 operino all’interno del quadro normativo definito dal decreto legge numero 6 del 23 febbraio e dai successivi provvedimenti emanati sul piano nazionale e regionale. Inoltre, invito gli amministratori locali a valutare l’opportunità di disporre nei prossimi giorni la sanificazione degli ambienti scolastici”.

“Per affrontare in maniera organica questa emergenza in ambito nazionale – conclude il segretario generale dell’Anci Sicilia, Mario Emanuele Alvano – l’Associazione dei comuni ha creato nell’homepage del sito istituzionale un’apposita sezione in costante aggiornamento dove sono raccolti tutti i provvedimenti adottati e le notizie utili.  Inoltre, esiste anche uno specifico indirizzo mail a disposizione di chi vorrà porre quesiti o fornire specifiche informazioni”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

19,385FansMi piace
462FollowerSegui
313FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli