fbpx

Covid, discoteche chiuse per altri dieci giorni. Resta la mascherina all’aperto

Altre decisioni in materia di scuola, quarantene e green pass, ma anche sul Pnrr, dovrebbero essere affrontare nei prossimi giorni, a partire dal consiglio dei Ministri di mercoledì

I titolari di discoteche e locali da ballo dovranno aspettare ancora prima di riaprire. Il consiglio dei Ministri riunitosi oggi pomeriggio, secondo fonti di Palazzo Chigi, ha prorogato la chiusura delle imprese del settore di dieci giorni, al 10 febbraio 2022. Il Governo ha anche deciso di prolungare l’obbligo di mascherine all’aperto per altri dieci giorni, anche in zona bianca. Altre decisione in materia di scuola, quarantene e green pass, dicono ancora dal Governo, dovrebbero essere affrontare nei prossimi giorni, a partire dal consiglio dei Ministri di mercoledì. Previso anche oltre aggiornamento sullo stato di avanzamento dei progetti richiesti per ottenere i fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli