fbpx

Covid, Gravina di Catania resta in zona arancione fino al 12 gennaio

Un'ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, su proposta del dipartimento regionale Asoe, ha prorogato lo status di una settimana. Prorogata la misura anche a Caronia, Riber e San Filippo del Mela

Nel comune di Gravina di Catania viene prorogata la “zona arancione” fino al prossimo 12 gennaio. Lo prevede l’ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Nello Musumeci, su proposta del dipartimento regionale per le Attività sanitare e osservatorio epidemiologico (Asoe). La misura era inizialmente prevista fino a oggi, 5 gennaio.

Altri tre comuni confermati in zona arancione

Le misure restrittive antiCovid sono attualmente in vigore, fino al prossimo 12 gennaio, anche in altri tre Comuni: Caronia e San Filippo del Mela, nel Messinese, e Ribera ad Agrigento.Per tutte le informazioni in merito alle misure previste è possibile consultare le Faq diffuse dal ministero della Salute. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli