fbpx

Economia, giunta regionale riapprova Consolidato con modifiche tecniche

La giunta regionale ha approvato d'urgenza a Palazzo D'Orleans il documento contabile 2022, un passaggio reso necessario dalla votazione del documento modificato dall'Ars

La giunta regionale, convocata d’urgenza a Palazzo d’Orleans, ha riapprovato il Bilancio consolidato 2022 con le modifiche tecniche proposte dall’assessore all’Economia, Marco Falcone.

Modifica per via della votazione Ars

La nuova stesura si è resa necessaria dopo l’esito della votazione di oggi pomeriggio all’Ars. Il documento contabile verrà adesso inviato con immediatezza all’Assemblea per essere sottoposto ad approvazione già nella seduta di domani.
Il bilancio consolidato della Regione siciliana per l’anno 2022 è stato approvato dal governo guidato da Renato Schifani lo scorso 14 novembre. Il documento, secondo quanto dichiarato dal governo siciliano, era anche necessario per fotografare una situazione solida dei conti regionali e “riprendere l’iter per le assunzioni”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli