fbpx

Expocook 2023, Tamajo: “Segnale di ripartenza, necessario creare sinergie”

L'intervento dell'assessore regionale all'Agricoltura alla presentazione della manifestazione dedicata alla ristorazione, che si è tenuta stamattina alla Fiera di Mediterraneo di Palermo

“Creare rete e nuove sinergie è necessario per rafforzare le imprese ed esaltare la genuinità dei prodotti del nostro territorio. Per realizzare tutto questo è molto importante affiancare gli imprenditori nel percorso di rinnovamento anche attraverso l’innovazione tecnologica. Le istituzioni devono viaggiare di pari passo con il cambiamento della società e le iniziative intraprese dal governo Schifani vanno proprio in questa direzione. Per noi, eventi come Expocook rappresentano un importante segnale di ripartenza dal Covid”. Lo ha dichiarato l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo durante la conferenza stampa di presentazione della manifestazione dedicata alla ristorazione, che si è tenuta questa mattina alla Fiera di Mediterraneo di Palermo. Expocook, giunta alla settima edizione e forte di oltre 200 espositori, è in programma dal 6 al 9 marzo nel complesso fieristico del capoluogo siciliano.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli