fbpx

Filcams Cgil Sicilia, l’ennese Sandro Pagaria eletto nuovo segretario generale

Il sindacalista, da oltre vent'anni nella federazione dedicata a terziario, servizi e turismo, prende il posto di Monja Caiolo, che ricoprirà un altro incarico alla Filcams nazionale

Sandro Pagaria, 46 anni di Enna, è il nuovo segretario generale della Filcams Cgil Sicilia. Lo ha eletto l’assemblea generale del sindacato con 51 voti a favore, cinque contrari, un astenuto. All’assemblea hanno partecipato il segretario generale nazionale Filcams Mariagrazia Gabrielli, il segretario organizzativo nazionale Gianfranco Fattorini e quello regionale Ignazio Giudice, il segretario generale della Cgil Sicilia, Alfio Mannino. Pagaria prende il posto di Monja Caiolo che ricoprirà un altro incarico alla Filcams nazionale. Il nuovo segretario della Filcams Sicilia ha ricoperto incarichi nella Filcams, la categoria Cgil del terziario, servizi e turismo, dal 2001, negli ultimi 11 anni presso la Filcams nazionale occupandosi di contratti, da quello della vigilanza al portierato ai settori delle agenzie del lavoro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
324FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli