fbpx

Fiscalità di vantaggio per le imprese, la proposta di Anci

L'associazione dei comuni siciliani fa suo l'appello di Confesercenti per uscire fuori dalla crisi economica. "Ascoltiamo le proposte delle categorie produttive", ha detto il presidente Leoluca Orlando

“Nel pieno e totale rispetto della salute pubblica accogliamo l’appello della Confesercenti per portare le imprese fuori dalla pandemia”. Lo ha detto Leoluca Orlando, presidente di Anci Sicilia, l’associazione dei comuni siciliani. “È necessario trovare delle modalità strutturali attraverso cui offrire un valido supporto alle imprese dell’Isola colpite, ormai da un anno, dalle misure restrittive”, ha spiegato Orlando.

“Necessario ascoltare le categorie produttive”

“Siamo convinti che ristori immediati, fiscalità di vantaggio e credito alle imprese rappresentino soluzioni immediate per aiutare le nostre aziende a intraprendere il cammino verso la rinascita”. Secondo Orlando “in questa fase è quanto mai necessario ascoltare le richieste provenienti da tutte le categorie produttive, richieste che vanno dallo stop ai licenziamenti alla proroga della Cassa Covid, dagli investimenti alle riforme strutturali e dalle misure di sostegno alla liquidità delle imprese a nuovi ristori”, ha concluso il presidente di Anci Sicilia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli