fbpx

Fismic Catania premiata alle elezioni della Rsu di International Paper Italia

I lavoratori dello stabilimento etneo, scrive il segretario generale Saro Pappalardo, "hanno premiato il lavoro, la dedizione, le competenze e l’intera squadra". Escluse Uil e Cisl

“Si sono concluse ieri le elezioni per il rinnovo della Rsu di International Paper Italia Srl (azienda multinazionale della carta e del cartone). Col 28,77 per cento dei voti validi, il candidato della Fismic Giuseppe Condorelli è stato riconfermato Rsu”. Lo scrive in una nota il segretario generale di Fismic Catania Saro Pappalardo, commentando i risultati delle votazioni per la Rappresentanza sindacale unitaria dello stabilimento etneo. “Condorelli, con i 20 voti ottenuti, è stato anche il candidato più votato”, sottolinea il segretario. “Asfaltate Cisl e Uil che restano fuori dalla Rsu. Ancora una volta i lavoratori di International Paper Italia hanno premiato il lavoro, la dedizione, le competenze e l’intera squadra della Fismic di Catania. Un ringraziamento va pertanto a tutti i lavoratori, ma in particolare al nostro Rsu Giuseppe Condorelli, a Giovanni Marletta e Andrea Condorelli che hanno presieduto a tutte le operazioni di voto e a tutti i nostri iscritti che hanno sempre sostenuto le nostre azioni. La Fismic Catania”, conclude Pappalardo, “c’è e continuerà ad operare, così come fatto in questi anni, mettendo i lavoratori sempre al centro della propria azione sindacale”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,945FansMi piace
511FollowerSegui
341FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli