fbpx

“Formazione per una buona azione” di Banco Alimentare e Randstad

Un progetto che a Catania ha dato la possibilità a sei persone di trovare un impiego come addetti alla logistica. Una buona pratica di sinergia tra terzo settore e impresa di cui parleremo giovedì 16 marzo in collegamento con Pietro Maugeri, presidente del Banco Alimentare della Sicilia e Bruno Piccoli dell'Area Manager Randstad. In studio Mirko Viola, consigliere di Banco Alimentare

L’aiuto concreto e quotidiano a chi è in difficoltà incontra la formazione professionale. E ha permesso a sei persone di trovare un lavoro. Parliamo del progetto “Formazione per una buona azione”, promosso da Banco Alimentare per la Sicilia e Randstad, primo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, che a Catania ha dato la possibilità a sei persone di trovare un impiego come addetti alla logistica. Una buona pratica di sinergia tra terzo settore e impresa di cui parleremo giovedì 16 marzo in collegamento con Pietro Maugeri, presidente del Banco Alimentare della Sicilia e Bruno Piccoli dell’Area Manager Randstad. In studio Mirko Viola, consigliere di Banco Alimentare e autore per FocuSicilia della rubrica “La Sicilia ha l’oro”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli