fbpx

Il mercato ortofrutticolo di Vittoria, riferimento siciliano in Italia

Tra punti di debolezza e di forza, necessità di risorse e richieste all'amministrazione che ha scelto di non aderire a gruppi privati come Italmercati, facciamo il quadro della situazione all'interno della struttura mercatale del territorio di Vittoria

Si è spesso detto che è uno dei mercati alla produzione più grandi e importanti d’Italia, di certo di Sicilia. Tante le potenzialità e diverse le esigenze. La gestione dipende dal Comune, ma sono gli operatori a vivere il mercato ogni giorno. Tra punti di debolezza e di forza, necessità di risorse e richieste all’amministrazione che ha scelto di non aderire a gruppi privati come Italmercati, facciamo il quadro della situazione all’interno della struttura mercatale del territorio di Vittoria, con Giuseppe Zarba, presidente dei concessionari ortofrutticoli di Vittoria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli