fbpx

Incendi, una vittima nel catanese. Stava tentando di spegnere le fiamme

Si tratterebbe di un giovane agricoltore della zona, che avrebbe perso la vita mentre cercava di intervenire. Nelle ultime settimane il catanese e l'intera isola devastata dai roghi

Un uomo ha perso la vita nel corso di un incendio avvenuto oggi pomeriggio nell’Oasi Ponte Barca di Paternò, in provincia di Catania. Stando alle prime informazioni, la vittima sarebbe un giovane agricoltore della zona, e avrebbe perso la vita mentre cercava di spegnere le fiamme. I soccorsi si sono rivelati inutili. L’incendio verificatosi oggi nell’Oasi è soltanto l’ultimo di una lunga serie di roghi che hanno devastato il catanese negli ultimi giorni. Le squadre dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile impegnate in tutto il territorio provinciale e regionale, per il quale è stato chiesto lo stato di emergenza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli