fbpx

Inps: stop adempienti e versamenti

La sospensione degli adempimenti e dei versamenti dei contributi previdenziali e assistenziali comprende anche quelli relativi alla quota a carico dei lavoratori dipendenti

In una nota del 21 marzo l’Inps chiarisce come, alla luce dell’aggravarsi dell’epidemia, sì è ritenuto opportuna la sospensione degli adempimenti e dei versamenti dei contributi previdenziali e assistenziali relativi alla quota a carico dei lavoratori dipendenti. La ripresa dei versamenti dovrà avvenire in un’unica soluzione, senza applicazione di sanzioni e interessi. Sarà possibile anche rateizzare l’importo fino ad un massimo di cinque rate mensili di pari importo, senza applicazione di sanzioni e interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli