fbpx

Irfis, a fianco delle imprese nel dopo Covid. Intervista al presidente Gargano

Da oltre sessant'anni l'istituto affianca le aziende siciliane, erogando credito agevolato e gestendo fondi regionali. Un compito particolarmente importante nel post pandemia

Un istituto nato nel 1950, dalla storia travagliata come quella della politica della Regione Siciliana, da cui dipende. Dal 2018 Irfis-FinSicilia spa, nel frattempo trasformatasi da impresa bancaria a società finanziaria specializzata nel credito agevolato e nella erogazione di fondi regionali, è guidata da un giovane docente universitario, Giacomo Gargano. E, complice la pandemia, l’istituto sta finalmente assolvendo alla sua funzione di sostegno alle imprese, con una rinnovata attenzione anche a giovani e donne. Di tutto questo parleremo giovedì 5 agosto alle 16.20 con Giacomo Gargano, in diretta sui nostri canali social.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli