fbpx

“La musica e la bellezza per la legalità”. Parla il sovrintendente Foss Di Mauro

Il musicista e direttore d'orchestra racconta la sua attività alla guida della Fondazione orchestra sinfonica siciliana. Con un occhio alla "rinascita culturale" in corso nell'Isola

Musicista, direttore d’orchestra, sovrintendente della Fondazione orchestra sinfonica siciliana (Foss) del teatro Politeama di Palermo, una delle realtà musicali più importanti a livello nazionale e internazionale. È Francesco Di Mauro l’ospite di questa nuova puntata di Athena-Arte in Sicilia, nella quale racconta il “cambio di tendenza” nel mondo artistico e culturale siciliano, che vede una maggiore attenzione “anche da parte di gente che non ha mai frequentato il teatro, ma che comincia ad avvicinarsi alla nostra realtà”. Ricordando che “la musica è di tutti, non può appartenere a una parte o a un’altra”.

- Pubblicità -
Seba
Seba
Produttore, songwriter, ha esordito come cantautore a livello nazionale nel 2006 con Domenica d’estate, conquistando i primi posti delle classifiche di vendita ed airplay, in seguito si dedica alle produzioni per altri artisti, tra gli ultimi artisti di successo prodotti troviamo Mario Venuti, Mario Biondi,Violante Placido. È sempre attento alle nuove tendenze musicali e dedica spesso le sue produzioni in favore dei nuovi talenti.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli