fbpx

Lavoro, liste per il collocamento mirato: “Censimento nei Centri per l’impiego”

Chiunque non abbia potuto partecipare al censimento online di gennaio, scrive l'assessorato regionale al Lavoro, potrà recuperare in qualsiasi momento in presenza. Ecco come

Continua nei Centri per l’impiego il censimento dei lavoratori iscritti nelle liste speciali del collocamento mirato, destinato alle categorie protette. Lo precisa l’assessore alla Famiglia, alle Politiche sociali e al Lavoro, Antonio Scavone, a fronte delle ripetute sollecitazioni provenienti dalle associazioni di categoria dei lavoratori con disabilità sulla chiusura dei termini per presentare la domanda online. “Chiunque, per vari motivi, non abbia potuto partecipare alle operazioni di censimento online terminate il dieci gennaio scorso”, afferma l’assessore Scavone, “potrà in qualsiasi momento recarsi presso il proprio Centro per l’impiego e manifestare la propria volontà a censirsi, presentando la modulistica richiesta. Sarà cura dello stesso Centro per l’impiego farsi carico del controllo della dichiarazione e del successivo inserimento nelle liste”. Le operazioni di censimento riprenderanno comunque anche online al termine delle attuali attività di verifica. Si chiarisce, inoltre, che tutte le procedure di avviamento al lavoro in corso e fino al completamento delle operazioni di censimento verranno espletate utilizzando le graduatorie in atto vigenti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli