fbpx

Messina, si è dimesso il sindaco Cateno De Luca. “Motivazioni entro febbraio”

La decisione del primo cittadino, attualmente impegnato in una "protesta pacifica" per chiedere al ministro Speranza di riconsiderare il green pass sui traghetti sullo Stretto

“Il Sindaco Cateno De Luca, oggi, lunedì 17 gennaio 2022, con una lettera indirizzata al Segretario Generale e al Presidente del Consiglio Comunale ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Sindaco della Città di Messina”. È quanto si legge in una nota diffusa da Palazzo Zanca, sede dell’amministrazione comunale della città dello Stretto. “‘Le motivazioni saranno rese note prima dell’efficacia definitiva della presente e dunque, non oltre il prossimo 6 febbraio’, si legge nel documento. De Luca ha firmato la nota di dimissioni alla rada San Francesco”, si legge ancora nel dove prosegue la sua protesta pacifica del blocco dello Stretto di Messina, avviata ieri domenica 16, per manifestare il proprio dissenso contro la norma che prevede l’obbligo del green pass rafforzato per l’attraversamento dello Stretto”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli