fbpx

Mille aziende nella nuova Unimpresa per il Sud Est della Sicilia

Il presidente Spadafora: "Il nuovo gruppo di lavoro darà nuovo impulso a tutte le azioni che verranno messe in campo con gli enti locali, con la Camera di Commercio del Sud Est e con le altre associazioni datoriali"

Il vice presidente nazionale di Unimpresa, Giuseppe Spadafora, è stato nominato presidente della nuova organizzazione interprovinciale “Unimpresa Sud Est Sicilia” che comprende Catania, Ragusa, Siracusa. La nuova dirigenza, composta da due vice presidenti, un tesoriere e una consigliera con delega per Finanza e Affari legali, è così composta: Giuseppe Cardillo (vice presidente) noto commercialista dell’area ionica, già vice sindaco di Fiumefreddo e attualmente capo dell’opposizione a Mascali. Manlio La Duca (anche lui vice presidente) è consigliere nazionale Unimpresa e apprezzato funzionario di una nota multinazionale. Giuseppe Scaringi, titolare dello studio associato Scaringi & Partners, è il tesoriere mentre Valeria Virzi, stimata legale e titolare di Concordia Mediazioni, tra le più qualificate società di mediazione civile e commerciale in Sicilia, ricopre il ruolo di consigliera con delega.

Risposte concrete alle oltre mille aziende aderenti

“Sono felice che la presidente nazionale, Giovanna Ferrara, abbia creduto in questa nuova compagine interprovinciale – afferma Spadafora -. Sono certo che avere accanto dei professionisti così qualificati ci aiuterà a dare risposte concrete alle aziende, oltre mille, che ci seguono e che hanno scelto i valori di Unimpresa. Cardillo, La Duca, Scaringi e Virzì hanno un bagaglio importante nel settore datoriale. Si spendono quotidianamente per il nostro territorio e per le imprese della Sicilia orientale, ecco perché sono sicuro che questo nuovo gruppo di lavoro darà nuovo impulso a tutte le azioni che verranno messe in campo con gli enti locali, con la Camera di Commercio del Sud Est e con le altre associazioni datoriali. Abbiamo in corso un apparentamento importantissimo con Confcommercio Catania, per il quale ringrazio il presidente Pietro Agen“. La sede operativa di Unimpresa interprovinciale Catania, Ragusa, Siracusa è in piazza Giovanni Verga 25 a Catania.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli