fbpx

Misterbianco, incendio in un terreno incolto di fronte al centro vaccinale

Le fiamme sono divampate nei pressi dell'auditorium "Nelson Mandela". La struttura in questi giorni è particolarmente frequentata essendo adibita ad "hub" per le vaccinazioni

Ancora fiamme nel catanese. Stamattina un incendio è scoppiato in un terreno incolto situato di fronte all’auditorium comunale “Nelson Mandela” di Misterbianco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. La struttura è particolarmente frequentata perché adibita a centro vaccinale, ma fonti dell’amministrazione dichiarano che non è stata interessata dal rogo. Si tratta soltanto dell’ultimo episodio verificatosi negli ultimi giorni nel catanese, con le squadre dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile impegnate in tutto il territorio provinciale.

Il riepilogo degli interventi odierni dei Vigili del fuoco in Sicilia alle ore 16
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli