fbpx

Palermo, fino al 5 marzo divieto di stazionare vicino le scuole e in centro

L'ordinanza del sindaco Leoluca Orlando, firmata lo scorso 19 gennaio, resta valida malgrado il passaggio della Sicilia in "zona arancione"

A partire dalla mezzanotte di oggi la Sicilia sarà “zona arancione”. Le misure di contenimento della pandemia da Covid-19 verranno dunque allentate, ma non allo stesso modo in tutte le città. Il Comune di Palermo precisa che fino al 5 marzo resterà in vigore l’ordinanza del sindaco Leoluca Orlando, firmata lo scorso 19 gennaio. Il provvedimento riguarda il divieto di stazionamento “dalle 11 alle 22 in tutte le vie e piazze interne ai quartieri Politeama e Libertà, nonché dalle 7 alle 15 in prossimità di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado, pubblici e privati”. Nelle zone interdette, precisano da Palazzo delle Aquile, sarà possibile attendere in fila all’esterno degli esercizi commerciali, “nel rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro”. Per quanto riguarda le scuole, sarà possibile fermarsi davanti gli accessi “per il tempo strettamente necessario per lasciare o prendere gli scolari”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli