fbpx

Palermo, sì al bilancio: 54 assistenti sociali verso la stabilizzazione

"Con il bilancio consolidato, sarà possibile procedere all’aumento delle ore per i part-time e salvare alcuni fondi che potranno essere utilizzati in tempi brevi". Soddisfazione dei segretari Nicolò Scaglione e Giuseppe Badagliacca del Csa-Cisal e Lillo Sanfratello di Cgil Fp

L’approvazione del bilancio consolidato del Comune di Palermo, avvenuta la sera del 31 gennaio a Sala delle Lapidi, è un risultato straordinario per la città e per i lavoratori: nonostante i tempi contingentati, il via libera arrivato all’ultimo giorno consentirà di stabilizzare 54 assistenti sociali e 7 rendicontatori, di procedere all’aumento delle ore per i part-time e di salvare alcuni fondi che potranno essere utilizzati in tempi brevi. Siamo stati a Palazzo delle Aquile fino all’ultimo e abbiamo seguito passo dopo passo un iter che rischiava di non andare a buon fine: grazie al nostro contributo e al senso di responsabilità dell’Amministrazione attiva e delle forze politiche di maggioranza e opposizione, oggi possono festeggiare non solo i lavoratori ma l’intera città che avrà più servizi. Un ottimo inizio d’anno”. Lo dicono Nicolò Scaglione e Giuseppe Badagliacca del Csa-Cisal e Lillo Sanfratello di Cgil Fp.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

21,128FansMi piace
511FollowerSegui
349FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli