fbpx

Parco dei Nebrodi, intesa con il Comune di Floresta sull’utilizzo di quad e scii

L'accordo raggiunto punta a coinvolgere un pubblico più vasto nelle escursioni durante il periodo invernale, con l’osservazione degli spettacolari ambienti della riserva naturale

Con un protocollo d’intenti sottoscritto oggi presso la sede del Parco tra il Commissario straordinario Giovanni Cavallaro e il Sindaco di Floresta Antonio Stroscio sono stati consegnati formalmente il Quad e l’attrezzatura sciistica di proprietà dell’Ente. Scii di fondo e ciaspole passano quindi al Comune di Floresta per l’organizzazione delle passeggiate sulla neve mentre il quad garantirà l’assistenza necessaria in caso di emergenza. A determinare l’accordo, le finalità promozionali connesse al forte aumento delle presenze nel Comune di Floresta e permettere così ad un pubblico più vasto, la partecipazione alle escursioni durante il periodo invernale con l’osservazione degli spettacolari ambienti del Parco. Una fondamentale sinergia per ampliare quanto più possibile la fruizione e fornire un servizio a quanto scelgono i comuni del Parco dei Nebrodi per le loro passeggiate in natura commentano il Commissario straordinario Cavallaro e il Sindaco Stroscio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli