fbpx

Pfizer Catania, la Filctem Cgil conquista quattro seggi alle elezioni per la Rsu

Saranno quattro i membri del sindacato a sedere nella Rappresentanza sindacale unitaria dello stabilimento farmaceutico. Per il segretario Gerry Magno è "un risultato storico"

Sono quattro le Rsu elette nelle file della Filctem della Cgil alle consultazioni tenutesi oggi alla Pfizer di Catania. La sigla dei chimici acquista ben quattro seggi a fronte dell’unico seggio raccolto nell’ultima consultazione. Un risultato considerato storico dai militanti del sindacato nell’azienda farmaceutica di matrice statunitense che ha sede anche a Catania. I quattro eletti sono: Graziella Faranna (66 voti), Salvatore D’Agata (56 voti), Davide Valenti (8 voti), e Giuseppe Pedicone (9 voti). “Siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato che arriva a pochi giorni di distanza dal nostro congresso”, commenta il segretario generale della Filctem di Catania, Jerry Magno. “Avere da sempre lavorato sodo per i lavoratori e aver continuato a tenere duro anche in questi anni così difficili per l’economia ci ha premiati con questi risultati di forte impatto”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

21,128FansMi piace
511FollowerSegui
349FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli