fbpx

Privatizzazione aeroporto di Palermo, per Legea Cisal “sarebbe un errore”

Dopo l'approvazione del bilancio 2022 del "Falcone Borsellino" da parte della società di gestione Gesap, e la contestuale conferma dell'intenzione di privatizzare lo scalo, interviene la Federazione trasporto aereo e personale di terra

“Gli ottimi numeri della Gesap, certificati dal bilancio 2022, dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che la privatizzazione della società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino sarebbe un clamoroso errore: la gestione pubblica funziona benissimo, grazie all’eccezionale apporto dei lavoratori, e privatizzare significherebbe solo sottrarre gli utili ai cittadini, veri proprietari della società. Invitiamo l’amministratore delegato della Gesap, Vito Riggio, a ringraziare il personale garantendogli premi adeguati, piuttosto che paventare improvvidi tagli”. Lo dichiara Gianluca Colombino, segretario nazionale di Legea Cisal.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

24,800FansMi piace
691FollowerSegui
392FollowerSegui
652IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli