fbpx

Regione, da luglio trasporti pubblici gratis per forze dell’ordine e pompieri

L'agevolazione riguarderà anche i membri dell'Esercito, e sarà valida anche per il trasporto ferroviario grazie a un accordo con Trenitalia. Le parole dell'assessore Falcone

“In forza del successo che ha registrato la misura voluta dal governo Musumeci e dall’Ars, occorre rimpinguare lo stanziamento che garantisce i biglietti gratis per i trasporti pubblici su gomma a militari, forze dell’ordine e vigili del fuoco in Sicilia”. Lo rende noto l’assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti Marco Falcone, a proposito della temporanea sospensione della gratuità dei trasporti pubblici su gomma in Sicilia per militari, forze dell‘ordine e vigili del fuoco. “Entro i primi di luglio, in occasione del prossimo assestamento di bilancio, integreremo il capitolo con un altro milione di euro, riducendo al minimo il periodo di sospensione e garantendo la prosecuzione di questa esenzione, da noi ripristinata dopo tanti anni”, dice ancora Falcone. “Intanto, sempre da luglio, estenderemo i biglietti gratuiti anche al trasporto ferroviario, grazie all’accordo con Trenitalia e ad ulteriori fondi destinati a ciò dal governo Musumeci. La Regione è grata a tutti i lavoratori in divisa per l’impegno dimostrato nel garantire la sicurezza di tutti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
326FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli