fbpx

Regione, dopo sei anni torna la Commissione contro la crisi d’impresa

"Un aiuto reale attraverso un confronto stabile fra i soggetti istituzionali coinvolti nella gestione delle di crisi", ha detto l'assessore alle Attività produttive Tamayo

Una Commissione paritetica permanente per il coordinamento delle iniziative di contrasto alla crisi delle imprese. Il nuovo organismo, varato dalla Regione Siciliana, si è insediato ieri pomeriggio presso l’assessorato regionale delle Attività produttive. “Abbiamo riattivato questa Commissione che era stata istituita nel lontano 2016, Lo scopo è quello di individuare e coordinare le iniziative di sostegno agli imprenditori siciliani in stato di crisi, utilizzando gli strumenti normativi previsti”, ha commentato l’assessore alle Attività produttive Edy Tamajo.

Un ritorno dopo sette anni

Al tavolo permanente, coordinato dall’avvocato Alberto Marino, erano presenti, oltre all’assessore Tamajo e al direttore generale del dipartimento Attività produttive Carmelo Frittitta, un delegato rispettivamente dell’Agenzia dell’Entrate, dell’Inps, di Irfis e di Inail. “Un aiuto reale attraverso un confronto stabile fra i soggetti istituzionali coinvolti nella gestione della situazione di crisi di impresa”, ha detto ancora l’assessore alle Attività produttive. “Vogliamo sviluppare la collaborazione tra tutti gli attori in campo, con l’obiettivo di individuare nuove opportunità e soluzioni utili per la produttività della Sicilia”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli